Media & recensioni

21/07/2017

Bipersonale : RED IMPERFECTION – PERFECT GOLD – Portland – USA

HI LO AUTOGRAPH COLLECTION HA SCELTO LE DUE ARTISTE ANJA KUNZE E VERONICA FRANCIONE RESIDENTI IN ABRUZZO PER L’ESPOSIZIONE NELLE LORO SALE A PORTLAND, OREGON, U.S.A.
ANJA KUNZE presenta “PERFECT GOLD”: pre-selezione di una nuova serie di opere ancora in corso di realizzazione.

Questi lavori rappresentano, per lei, il cammino consapevole verso la percezione della perfezione nel presente. Una ricerca della perfezione sempre esistita, che però spesso rimane nascosta perchè distratti da giochi di mente che ci portano lontani dal “presente” in cui ci troviamo. Il colore oro in questa serie viene usato in modo provocatorio in quanto inteso come ”ricchezza materiale”, quella che nella società di oggi più ci distoglie dalla “vera” ricchezza, “perfetta” quindi, completa e reale, quella del nostro vivere e dei valori che ci accompagnano.

 

VERONICA FRANCIONE propone “RED IMPERFECTION”: una selezione di Olii su Tela e di Disegni su Carta. “Imperfezione Rossa” in quanto tesa, per lei, a disturbare la bellezza di volti che incarnano i canoni estetici della nostra società, in cui però solo l’apparenza è “perfetta”.

I segmenti rossi, sempre presenti, sono anche “ferite”, “cicatrici”, segni visibili del bagaglio emozionale.

L’evento esclusivo a cura di CELESTE PAUL è una valida occasione per promuovere ancora una volta le Eccellenze della nostra terra oltre oceano.
L’esposizione di Arti Visive si combina alla Degustazione dei vini della pregiata Azienda Vinicola Abruzzese Marramiero e durera’ dal 19 al 28 luglio 2017.

 

, , ,
SWITCH THE LANGUAGE